Spedizione gratuita per ordini superiori a EUR 50.00

Il nuovo MiniMeal® 14 giorni - Cos'è e come funziona

MiniMeal® è un Sistema Integrato efficace per la riduzione del grasso in eccesso e il controllo del peso corporeo. Supportato da studio scientifico è formulato per limitare il processo di assorbimento fisiologico di grassi e carboidrati, per fornire una spinta al metabolismo, velocizzandolo in modo naturale. 

MiniMeal® Sistema Integrato è facile da assumere ed è realizzato con ingredienti 100% naturali che lo rendono un prodotto sicuro, privo di effetti collaterali o controindicazioni.

MiniMeal®, abbinato a un regime alimentare vario, equilibrato, moderatamente ipocalorico, fa riacquistare equilibrio e forma fisica, senza eccessive privazioni. La perdita di peso sarà evidente già dopo una settimana. 

MiniMeal® Sistema Integrato è strutturato secondo due cicli distinti: il CICLO ATTACCO per una perdita veloce di peso e CICLO MANTENIMENTO per non riacquistare i chili persi ed evitare l’effetto elastico.

L’assunzione di MiniMeal® Sistema Integrato, associato a una dieta ricca di acqua e fibre come la Dieta Mediterranea, inclusa tra i regimi alimentari più sani ed equilibrati al mondo, ti aiuta a prenderti cura di te e del tuo benessere, non solo in previsione della cosiddetta “prova costume”, ma tutto l’anno. I prodotti sono stati studiati e testati dal Prof. Antonio Picarelli – Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche Università degli Studi di Roma e sono supportati da studio scientifico. 

MiniMeal® Sistema Integrato non è basato sulla privazione alimentare.

Mangiare poco o digiunare NON FA DIMAGRIRE.

CICLO ATTACCO

Durata 14 giorni

Come si usa
Il CICLO ATTACCO è studiato per dare una accelerazione al processo di perdita peso intaccando la massa grassa e preservando quella magra.

Per 2 giorni consecutivi si dovranno assumere dalle 6 alle 9 buste al giorno di MiniMeal 1. Attenzione, solo e soltanto quelle, importante bere tanto (almeno 2 litri di acqua al giorno) e sono quindi assolutamente vietati zuccheri, oli, e carboidrati in generale (No frutta, no latte, no vino).

Per i successivi 5 giorni, si assumeranno 2 capsule + una bustina di Minimeal 2 prima dei pasti (colazione, pranzo, cena) e si seguiranno le indicazioni alimentari che trovi nel sito (dieta mediterranea dalle 1.600 alle 2000 calorie giorno).

Al termine dei 5 giorni, ripetere da principio.

Già al termine di questi 14 giorni, seguendo le indicazioni in modo preciso e seguendo puntualmente le indicazioni alimentari, la perdita di peso sarà evidente.

Il CICLO ATTACCO può essere ripetuto fino al raggiungimento del proprio obiettivo. 

Ciclo Attacco – durata 14 giorni

Fase 1
 2 Giorni
Minimeal 1
Da 2 a 3 Bustine a pasto al posto dei tre pasti principali (da 6 a 9 bustine al giorno)
Fase 2
5 Giorni
Minimeal 2
1 bustina e 2 capsule da 1 a 5 minuti prima dei 3 pasti principali; consumare il pasto celermente
Fase 3
 2 Giorni
Minimeal 1
Da 2 a 3 Bustine a pasto al posto dei tre pasti principali (da 6 a 9 bustine al giorno)
Fase 4
 5 Giorni
Minimeal 2
1 bustina e 2 capsule da 1 a 5 minuti prima dei 3 pasti principali; consumare il pasto celermente

Fase 2 e Fase 4 – seguire le indicazioni alimentari (esempi di dieta Mediterranea)

CICLO MANTENIMENTO

Utilizzo di MiniMeal® 2 – 84 Bustine

Durata 28 giorni

Il CICLO MANTENIMENTO è fondamentale per stabilizzare il peso corporeo raggiunto al termine del CICLO ATTACCO e continuare la perdita graduale di peso.

E’ inoltre determinante nel neutralizzare il così detto “effetto elastico” ma soprattutto, continuando a seguire un regime alimentare sano ed equilibrato, porta al raggiungimento, con un utilizzo continuativo da tre a sei mesi di MiniMeal® 2, dei risultati dimostrati dallo studio scientifico che è alla base di «MiniMeal® Sistema Integrato».

Come si usa
Il ciclo mantenimento ha una durata di 4 settimane.

Basta semplicemente assumere, prima dei pasti principali, MiniMeal® 2 (2 capsule + 1 bustina da diluire in 50 ml di acqua, circa mezzo bicchiere – da 1 a 5 minuti prima dei pasti principali) e seguire una dieta normo-calorica o moderatamente ipocalorica varia ed equilibrata, la classica Dieta Mediterranea (trovate degli esempi di menù cliccando qui) e possibilmente assumere il pasto con sollecitudine e senza interruzioni.

Il MiniMeal® 2 – 84 bustine (CICLO MANTENIMENTO) non avendo controindicazioni, può essere prolungato ininterrottamente per tutto il tempo che si ritiene necessario.

Può essere sospeso e ripreso anche senza effettuare il CICLO ATTACCO. Si consiglia l’assunzione per un periodo da tre a sei mesi al fine di ottenere un miglioramento dei parametri basali così come riportato dallo studio scientifico alla base di MiniMeal® Sistema Integrato. Tale studio, dopo sei mesi di trattamento, ha infatti evidenziato un miglioramento dei livelli di glicemia, glicemia post-prandiale trigliceridi e colesterolo e resistenza insulinica. (vai allo studio Scientifico o al blog)

CICLO MANTENIMENTO – durata 4 settimane

DURATA 

ASSUNZIONE

NOTE

28 giorni
MiniMeal 2
1 bustina e 2 capsule da 1 a 5 minuti prima dei 3 pasti principali; consumare il pasto celermente

Seguire le indicazioni alimentari  Mantenimento (esempi di dieta Mediterranea)

Vantaggi

Oltre alla riduzione del peso, dell’adipe in eccesso e al controllo del peso, il sistema integrato MiniMeal® facilita:

  • l’accelerazione del metabolismo
  • la riduzione dei trigliceridi
  • la riduzione del colesterolo totale
  • la riduzione dell’appetito
  • la riduzione dell’effetto elastico
  • Non provoca la perdita della massa magra
  • Non altera i parametri biochimici
  • Riduce la resistenza insulinica

Come Agisce

Assumendo la bustina e le 2 capsule da 1 a 5 minuti prima del pasto, viene indotto l’inizio del normale processo digestivo dell’organismo e stimolata, in modo naturale e fisiologico, la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici.

Mangiando il pasto subito dopo, non viene stimolata una seconda secrezione, gli enzimi presenti nello stomaco non sono in grado di digerire l’intero pasto che quindi, in parte, non viene assimilato ma espulso. MiniMeal diventa dunque responsabile di un deficit calorico che induce una progressiva e continua perdita di peso e che può essere protratta nel tempo.

E’ importante cercare di consumare il pasto senza interruzioni e celermente.

 

 Torna allo shop