Per ricevere assistenza
+39 02 45440480

MiniMeal

COS'E'
COME SI USA

CICLO ATTACCO 

Gusti Cacao o Vaniglia

Durata 14 Giorni

Il CICLO ATTACCO è studiato per dare un' accelerazione al processo di perdita peso intaccando la massa grassa e preservando quella magra.

Per 2 giorni consecutivi si dovranno assumere dalle 6 alle 9 buste al giorno di MiniMeal® 1 da sciogliere in acqua. 

Attenzione, solo e soltanto quelle, importante bere tanto (almeno 2 litri di acqua al giorno); sono quindi assolutamente vietati zuccheri, oli, e carboidrati in generale (No frutta, No latte, No vino...).

Per i successivi 5 giorni, si assumeranno 2 capsule + una bustina di Minimeal 2 prima dei pasti (colazione, pranzo, cena) e si seguiranno le indicazioni alimentari che trovi nel sito (dieta mediterranea dalle 1.600 alle 2.000 calorie giorno).

Al termine dei 5 giorni, ripetere da principio.

Già al termine di questi 14 giorni, seguendo le indicazioni in modo preciso e seguendo puntualmente le indicazioni alimentari, la perdita di peso sarà evidente.

Il CICLO ATTACCO può essere ripetuto fino al raggiungimento del proprio obiettivo. 

Ciclo Attacco – durata 14 giorni

 

FASEDURATA ASSUNZIONENOTE
Fase 1 2 giorniMiniMeal 1Da 2 a 3 Bustine a pasto al posto dei tre pasti principali (da 6 a 9 bustine al giorno) – Non Assumere Carboidrati
Fase 25 giorniMiniMeal 2
1 bustina e 2 capsule da 1 a 5 minuti prima dei 3 pasti principali; consumare il pasto celermente
Fase 32 giorniMiniMeal 1
Da 2 a 3 Bustine a pasto al posto dei tre pasti principali (da 6 a 9 bustine al giorno) – Non Assumere Carboidrati
Fase 45 giorniMiniMeal 2
1 bustina e 2 capsule da 1 a 5 minuti prima dei 3 pasti principali; consumare il pasto celermente

Durante la Fase 2 e la Fase 4 seguire le indicazioni alimentari (esempi di dieta Mediterranea)

Riepilogo

FASE 1 – Assunzione di MiniMeal® 1 (durata 2 giorni consecutivi)
Per due giorni consecutivi assumere da 2 a 3 bustine di proteine in polvere del prodotto MiniMeal® 1 da sciogliere in acqua (250 ml circa) in sostituzione di colazione, pranzo e cena.
Attenzione: in questa fase NON devono essere assunti carboidrati, zuccheri, grassi e oli.
È fondamentale in questa fase bere non meno di 30 ml di acqua per ogni Kg di peso corporeo al giorno (e.s. per una persona di 70 Kg 2.1 litri). Le dosi consigliate sono 2 o 3 bustine da 15 gr l’una per un totale di circa 30-45 gr a pasto (colazione-pranzo-cena) per un totale da 6 a 9 bustine al giorno. I gusti disponibili sono cioccolato o vaniglia.
FASE 2 – Assunzione di MiniMeal® 2 (durata 5 giorni)
Dal 3° al 7° giorno assumere, prima dei pasti principali, MiniMeal® 2 (2 capsule + 1 bustina da diluire circa mezzo bicchiere d'aqcua)  da 1 a 5 minuti prima dei pasti principali) e seguire una dieta normo-calorica come la Dieta Mediterranea (per conoscere alcuni esempi di menù, clicca qui), e possibilmente, assumere il pasto con sollecitudine e senza interruzioni. In questa fase prosegue la perdita di peso e evita l' «effetto elastico».
FASE 3 – Assunzione di MiniMeal® 1 (durata 2 giorni consecutivi)
Ripetere quanto riportato in FASE 1
FASE 4 – Assunzione di MiniMeal® 2 (durata 5 giorni)
Ripetere quanto riportato in FASE 2

CICLO MANTENIMENTO

Dieta Mediterranea e utilizzo di MiniMeal® 2 – 84 Bustine

Durata 28 giorni

Il CICLO MANTENIMENTO è fondamentale per stabilizzare il peso corporeo raggiunto al termine del CICLO ATTACCO e continuare la perdita graduale di peso.

E’ inoltre determinante nel neutralizzare il così detto “effetto elastico” ma soprattutto, continuando a seguire un regime alimentare sano ed equilibrato, porta al raggiungimento, con un utilizzo continuativo da tre a sei mesi di MiniMeal® 2, dei risultati dimostrati dallo studio scientifico che è alla base di «MiniMeal® Sistema Integrato».

Come si usa
Il ciclo mantenimento ha una durata di 4 settimane. 

Basta semplicemente assumere, prima dei pasti principali, MiniMeal® 2 (2 capsule + 1 bustina da diluire in 50 ml di acqua, circa mezzo bicchiere – da 1 a 5 minuti prima dei pasti principali) e seguire una dieta normo-calorica o moderatamente ipocalorica varia ed equilibrata, la classica Dieta Mediterranea (trovate degli esempi di menù cliccando qui) e possibilmente assumere il pasto con sollecitudine e senza interruzioni.

Il MiniMeal® 2 – 84 bustine (CICLO MANTENIMENTO) non avendo controindicazioni, può essere prolungato ininterrottamente per tutto il tempo che si ritiene necessario.

Può essere sospeso e ripreso anche senza effettuare il CICLO ATTACCO.

Si consiglia l’assunzione per un periodo da tre a sei mesi al fine di ottenere un miglioramento dei parametri basali così come riportato dallo studio scientifico alla base di MiniMeal® Sistema Integrato.

Tale studio, dopo tre mesi di trattamento, ha infatti evidenziato un miglioramento dei livelli di glicemia, glicemia post-prandiale trigliceridi e colesterolo e resistenza insulinica. (vai allo studio Scientifico o al blog)


CICLO MANTENIMENTO - DURATA 4 SETTIMANE

FASE DURATA 
ASSUNZIONE
NOTE
Fase4 settimaneMiniMeal 2
1 bustina e 2 capsule da 1 a 5 minuti prima dei 3 pasti principali; consumare il pasto celermente e seguire i consigli alimentari
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         




VANTAGGI