Per ricevere assistenza
+39 02 45440480

MiniMeal - Ciclo attacco gusto cacao

MiniMeal - Ciclo attacco gusto cacao

MiniMeal - Ciclo attacco gusto cacao

  • Produttore: Biosphaera
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice prodotto: BSMSPCA66
  • € 160,00
  • € 128,00

Sistema Integrato per la riduzione dell’adipe e il controllo del peso corporeo 

MINIMEAL® è un Sistema Integrato efficace per la riduzione dell’adipe e il controllo del peso corporeo. Supportato da studio scientifico è formulato per limitare il processo di assorbimento fisiologico di grassi e carboidrati, per fornire una spinta al metabolismo, velocizzandolo in modo naturale.
MINIMEAL® Sistema Integrato è strutturato secondo due cicli distinti (CICLO ATTACCO e CICLO MANTENIMENTO) attraverso l’uso dei prodotti MINIMEAL® 1 e MINIMEAL® 2 che, abbinati a un regime alimentare vario, equilibrato, moderatamente ipocalorico e a un incremento dell’esercizio fisico, contribuiscono a far riacquistare equilibrio e forma fisica, senza imporsi eccessive privazioni.

MINIMEAL® Sistema Integrato è realizzato con ingredienti 100% naturali che lo rendono un prodotto sicuro, privo di effetti collaterali o controindicazioni. I risultati, sia nel breve periodo, sia nel medio periodo, saranno sorprendentemente positivi, dal punto di vista del dimagrimento e del mantenimento del peso corporeo e dal un punto di vista di un ritrovato benessere generale dell’organismo.

L’assunzione di MINIMEAL® Sistema Integrato, associato a una dieta ricca di acqua e fibre come la “Dieta Mediterranea”, inclusa tra i regimi alimentari più sani ed equilibrati al mondo, ti aiuta a prenderti cura di te e del tuo benessere, non solo in previsione della cosiddetta “prova costume”, ma tutto l’anno.

I prodotti sono stati studiati e testati dal Prof. Antonio Picarelli – Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche Università degli Studi di Roma e sono supportati da studio scientifico.

Come si usa

FASE 1 – Assunzione di MiniMeal® 1 (durata 3 giorni consecutivi);
Per tre giorni consecutivi assumere da 2 a 3 bustine di proteine in polvere del prodotto MiniMeal® 1 da sciogliere in acqua (250 ml circa) utilizzando uno shaker in sostituzione di colazione, pranzo e cena.
Attenzione: in questa fase non devono essere assunti carboidrati, zuccheri, grassi e oli.
È fondamentale in questa fase bere non meno di 30 ml di acqua per ogni Kg di peso corporeo al giorno (e.s. per una persona di 70 Kg 2.1 litri).

Le dosi consigliate sono 2 o 3 bustine da 15 gr l’una per un totale di circa 30-45 gr a pasto (colazione-pranzo-cena) per un totale da 6 a 9 bustine al giorno. I gusti disponibili sono cioccolato o vaniglia.

FASE 2 – Assunzione di MiniMeal® 2 – 66 bustine (durata 11 giorni)
Dal 4° al 14° giorno assumere, prima dei pasti principali, MiniMeal® 2 (2 capsule + 1 bustina da diluire in 50 ml di acqua, circa mezzo bicchiere – da 1 a 5 minuti prima dei pasti principali) e seguire una dieta normo-calorica varia ed equilibrata, la classica Dieta Mediterranea, e possibilmente, assumere il pasto con sollecitudine e senza interruzioni.

MiniMeal® 2, oltre che proseguire la fase di perdita di peso, evita la tipica situazione detta «effetto elastico».

FASE 3 – Assunzione di MiniMeal® 1 (durata 3 giorni consecutivi);
Ripetere quanto riportato in FASE 1

FASE 4 – Assunzione di MiniMeal® 2 – 66 bustine (durata 11 giorni)
Ripetere quanto riportato in FASE 2
IMPORTANTE: è assolutamente necessario far passare non meno di 11 giorni tra la Fase 1 e la Fase 3 del CICLO 1.

La cadenza da seguire è la seguente:
- 3 giorni MiniMeal® 1
- 11 giorni MiniMeal®
- 23 giorni MiniMeal® 1
- 11 giorni MiniMeal® 2
Si consiglia di non seguire più di 2 trattamenti di MiniMeal® 1 al mese che comunque possono essere ripetuti, rispettando gli intervalli minimi, fino al raggiungimento del peso ottimale.

FASE ATTACCO

FASEDURATA IN GIORNIASSUNZIONENOTE
Fase 13Minimeal 1Al posto dei tre pasti principali
Fase 211Minimeal 2
Da 1 a 5 minuti prima dei tre pasti principali
Fase 33Minimeal 1
Al posto dei tre pasti principali
Fase 411Minimeal 2
Da 1 a 5 minuti prima dei tre pasti principali

CICLO MANTENIMENTO

FASE DURATA IN GIORNI
ASSUNZIONE
NOTE
Fase28Minimeal 2
Assumere una bustina e 2 capsule da 1 a 5 minuti prima dei tre pasti principali


Avvertenze

I prodotti contenuti in questa informativa sono integratori alimentari. Non sono specialità medicinali. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. I soggetti sottoposti a regimi alimentari speciali (diabetici, ipertesi, celiaci, ecc.) devono scrupolosamente seguire le indicazioni fornite dal proprio medico curante.

Ingredienti: 
MINIMEAL 1 
CACAO: Proteine del siero del LATTE tit. 95%; Cacao polvere (5,3%); Aroma; Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Edulcorante: sucralosio. 

MINIMEAL 2 
Buste: Destrosio (75%); Maltodestrine; Pompelmo (Citrus grandis (L.) Osbeck) frutti e.s. E/D 1:4; Acidificante: acido citrico; Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Licopene tit. 5% (da Solanum lycopersicum L, frutti, amido di riso); Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico; Aroma; L-fenilalanina; L-triptofano; L-metionina; L-valina. Capsule: Olio di oliva (Olea europaea L. frutti) tit. min. 58% in acido oleico, rivestimento esterno: capsula in gelatina alimentare, stabilizzante: glicerolo.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva
Captcha