Per ricevere assistenza
+39 02 45440480

QZU - Emicranie e cefalee

QZU - Emicranie e cefalee

QZU - Emicranie e cefalee

  • Produttore: Biosphaera Pharma
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice prodotto: BSQZU30C
  • € 19,90
  • € 17,70 (-11%)

QZU è un integratore alimentare naturale coadiuvante nel contrastare le emicranie e le cefalee, formulato a base di estratti secchi di Kudzu (Pueraria montana var. lobata (Willd) Sanjappa & Pradeep) e l’innovativa miscela di enzimi Isolase®.

Cosa contiene

Kudzu e.s.: 200 mg (di cui Isoflavoni: 80 mg e Puerarina: 60 mg)Isolase®: 35 mg (di cui Xilanasi: 80 IsoU e Beta-gluconasi: 60 IsoU)

Gli estratti di Kudzu, una pianta rampicante originaria dell’Estremo Oriente, contengono isoflavoni e Puerarina, noti per supportare la disintossicazione del corpo da tabacco e alcool e la fortificazione del sistema nervoso, favorendo il benessere generale. In particolare, secondo i dati pubblicati della letteratura internazionale, la Puerarina avrebbe capacità antiossidanti, antinfiammatorie, antimicrobiche, neuroprotettive e migliorative della microcircolazione celebrale. Tra gli effetti fisiologici della Pueraria montana var. lobata (Willd) vi sarebbero inoltre il miglioramento della funzionalità articolare, la regolarità della pressione arteriosa, la regolarità del transito intestinale e la funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
La miscela di enzimi brevettati Isolase® è nota per supportare il rilascio di isoflavoni contenuti nella soia, per amplificare la biodisponibilità di polifenoli, flavonoidi e isoflavoni e aumentare il potenziale beneficio degli isoflavoni e altri polifenoli. Isolase® offre inoltre un supplemento enzimatico in grado di mimare l’azione della microflora batterica intestinale e il processo di fermentazione dei cibi.

Come assumerlo

Assumere una compressa al giorno, preferibilmente la mattina a stomaco vuoto, da deglutire con acqua.

Avvertenze

Non superare il dosaggio raccomandato, salvo diversa indicazione da parte del medico. Non assumere QZU durante la gravidanza e l’allattamento. Non utilizzare gli integratori alimentari come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore.
30 compresse da 0,5 g. Contenuto netto 15 g.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva
Captcha