Domande frequenti su prodotti e shop online

Le domande che ci vengono rivolte più spesso sui nostri prodotti integratori. In questa sezione cerchiamo di rispondere agli interrogativi più comuni.

Come faccio a scegliere e ordinare i prodotti?

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito.
Per maggior informazioni:
www.biosphaerapharma.it/condizioni-di-vendita

Come funzionano coupon, promozioni, omaggi?

Biosphaera potrà inserire all’interno dei pacchi, inviare a mezzo email o tramite siti partner dei buoni sconto. Per maggiori informazioni: www.biosphaerapharma.it/condizioni-di-vendita

Quali sono le modalità di pagamento supportate?

Supportiamo Stripe, PayPal e bonifico bancario. Per maggiori informazioni: www.biosphaerapharma.it/condizioni-di-vendita

Dove trovo informazioni sui prezzi e sulle spedizioni?

I prezzi dei Prodotti indicati sul Sito sono espressi in Euro e sono da considerarsi inclusivi di tasse e spese applicabili. La spedizione è a pagamento e nella fase di conclusione dell’ordine è esposta in modo chiaro.
Per maggiori informazioni:
www.biosphaerapharma.it/condizioni-di-vendita

Quali sono le modalità di trasporto e consegna degli ordini?

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
Per maggiori informazioni:
www.biosphaerapharma.it/condizioni-di-vendita

Posso restituire un prodotto?

Per effettuare un reso inviare un’email all’indirizzo: info@biosphaerapharma.it indicando: Nome e cognome; Numero di ordine; Reso parziale o totale (indica i prodotti che si intende rendere ed il quantitativo). Per maggiori informazioni sulle modalità di reso: www.biosphaerapharma.it/condizioni-di-vendita

In quali formati sono disponibili i prodotti?

Per informazioni su formati e quantità dei prodotti bisogna fare riferimento a quanto riportato dalle schede prodotto nello shop e, in ogni caso, a quanto contenuto nelle Condizioni di vendita.

Perché devo conservare Vivomixx in frigo?

I batteri, che sono vivi e liofilizzati, si conservano meglio a temperatura refrigerata.

Perché Vivomixx contiene così tanti batteri?

Vivomixx® contiene 450 miliardi di batteri per bustina e 112 miliardi di batteri per capsula. Queste quantità sono necessarie per colonizzare correttamente il vostro intestino che può contenere da 10 a 1000 miliardi di batteri/ml di materia fecale. Nel colon, ci sono fino a 1500 ml di materia fecale.

Quali sono i ceppi di batteri contenuti in Vivomixx?

Streptococcus thermophilus DSM24731® / NCIMB 30438, Bifidobacterium breve DSM24732® / NCIMB 30441, Bifidobacterium longum DSM24736® / NCIMB 30435*, Bifidobacterium infantis DSM24737® / NCIMB 30436*, Lactobacillus acidophilus DSM24735® / NCIMB 30442, Lactobacillus plantarum DSM24730® / NCIMB 30437, Lactobacillus paracasei DSM24733® / NCIMB 30439, Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus DSM24734® / NCIMB 30440**
(* Riclassificato come B. lactis), (** Riclassificato come L. helveticus).

Perché assumere Vivomixx?

Vivomixx® è una miscela specifica di batteri buoni che aiutano a mantenere un buon equilibrio della vostra flora intestinale.

Per quanto tempo posso prendere Vivomixx?

Vivomixx può essere assunto per tutto il tempo necessario, poiché non ci sono controindicazioni.

Perché assumere Mucomixx?

Mucomixx contiene il Levilactobacillus brevis DSM27961, che espleta una attività enzimatica specifica, coinvolta nei meccanismi di infiammazione.

Quante volte al giorno posso assumere Mucomixx?

Mucomixx si può prendere dalle 2 alle 4 volte al giorno.

Per quanto tempo posso assumere Mucomixx?

Mucomixx si può prendere per 1 o 2 settimane, per una migliore igiene orale, o fino alla scomparsa dei sintomi.

Posso assumere Mucomixx in gravidanza?

Mucomixx è un integratore alimentare. In caso di gravidanza, si raccomanda di consultare il proprio medico prima di assumere questo o qualsiasi integratore alimentare.

Mucomixx è adatto ai bambini?

Mucomixx è adatto a tutta la famiglia. Studi clinici hanno confermato la sua sicurezza d’impiego anche nei bambini. Non somministrare ai bambini sotto i 3 anni.

Perché assumere Gynemixx

Gynemixx contiene una speciale miscela di batteri benefici che assicurano una colonizzazione ottimale della tua flora intestinale, aiutano a ristabilire l’equilibrio della flora vaginale e modulano il contenuto di citochine presenti nel latte materno.

Quali ceppi batterici sono contenuti in Gynemixx?

Streptococcus thermophilus NCIMB 30438, Bifidobacterium breve NCIMB 30441, Bifidobacterium longum NCIMB 30435*, Bifidobacterium infantis NCIMB 30436*, Lactobacillus acidophilus NCIMB 30442, Lactobacillus plantarum NCIMB 30437, Lactobacillus paracasei NCIMB 30439, Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus NCIMB 30440**, * riclassificato come B. lactis, (** riclassificato come L. helveticus).
Perché Gynemixx contiene così tanti batteri?
Queste quantità sono necessarie per colonizzare adeguatamente e agire nell’intestino che contiene fino a 10-1000 miliardi di batteri per ml di materiale fecale.

Come assumere Gynemixx?

Aprire la bustina e versare il contenuto in 100 ml di acqua fredda non gassata, o yogurt, o composta di mela e assumerlo immediatamente.

Per quanto tempo posso assumere Gynemixx?

Gynemixx può essere assunto per tutto il tempo necessario, non presenta effetti secondari, né controindicazioni ed i suoi benefici si manifestano nel tempo.

Perché assumere Agimixx?

Agimixx promuove l’equilibrio della flora intestinale con 8 diversi ceppi batterici e 100 miliardi di batteri vivi e vitali.

Quali sono i ceppi batterici presenti in Agimixx?

Streptococcus thermophilus: DSM 32245, Bifidobacterium: B. lactis DSM 32246, B. lactis DSM 32247, Lactobacillus: L. acidophilus DSM 32241, L. helveticus DSM 32242, L. paracasei DSM 32243, L. plantarum DSM 32244, L. brevis DSM 27961.

Per quanto tempo posso assumere Agimixx?

Agimixx è un integratore alimentare e può essere assunto quanto necessario, non ha effetti collaterali o controindicazioni.

Come devo conservare Agimixx?

Agimixx deve essere mantenuto a una temperatura compresa tra +2 e +8°C.

Posso assumere Agimixx se prendo antibiotici?

Agimixx può essere preso anche con altri trattamenti in corso, ma è preferibile prenderlo lontano dagli antibiotici.

Posso assumere Athlemixx durante una gara podistica?

Athlemixx può essere assunto durante lo sforzo fisico con lo scopo di prevenire disturbi dell’apparato digerente e prevenire l’eccessivo accumulo di acido lattico a livello muscolare.
Posso aggiungere Athlemixx alla mia bevanda sportiva?
Athlemixx può essere aggiunto ad altri elementi glucidici specifici presenti nelle bevande sportive, a patto che questa sia mantenuta ad una temperatura inferiore a 20°.

Se assumo Athlemixx posso risultare positivo ad un controllo antidoping?

Nessuna sostanza dopante è presente nel prodotto. L’assunzione di Athlemixx non comporta alcun rischio per i controlli sul doping.

Perché si deve assumere Athlemixx?

Athlemixx contiene una miscela di batteri benefici per l’organismo che mirano a mantenere il corretto equilibrio della flora intestinale.

Quali sono gli otto ceppi batterici contenuti in Athlemixx?

Streptococcus thermophilus CNCM I-5570, Bifidobatteri: B. lactis CNCM I- 5571, B. lactis CNCM I-5572, Lattobacilli: L. acidophilus CNCM I-5567, L. helveticus CNCM I-5573, L. paracasei CNCM I-5568, L. plantarum CNCM I-5569, L. brevis CNCM I-5566.

Perche si deve assumere QZU?

QZU è in grado di fortificare il sistema nervoso favorendo la microcircolazione sanguigna a livello cerebrale, per cui può essere utile in caso di:

  • Malattia di Alzheimer e demenza vascolare;
  • Aterosclerosi, ipertensione, Osteoporosi;
  • Iperipidemie (colesterolo)
  • Problemi di microcircolazione;
  • Emicrania e cefalea;
  • Disturbi della menopausa;
  • Sintomi della dipendenza da alcol e nicotina;
  • Algie cranio-facciali.
Che cosa significa GMP?

La sigla GMP indica le Norme di Buona Fabbricazione (Good Manufacturing Practices). Questa stabilisce le condizioni operative e i requisiti necessari per garantire l’igiene in tutta la catena alimentare e per la produzione degli integratori stessi. Tutti i prodotti presenti nel nostro shop riportano il marchio Global Manufacture Procedure.

Una Mission fatta di qualità, natura e ricerca

Garantiamo integratori e probiotici capaci di soddisfare i più elevati standard di qualità, sicurezza, efficacia ed innovazione scientifica, per apportare benefici all’intero organismo.

Prodotti ginecologici, immunostimolanti, gastroprotettori, antidiarroici, antidolorifici, antinfiammatori e altri probiotici pensati per aiutare in caso di cefalee ed emicranie, stati ansiosi, fenomeni depressivi.
Ogni sfera del benessere individuale trova un valido alleato. Trovate tutto all’interno del nostro shop.